eToro Partners

Posted by

eToro Partners è il programma per partners che offre un pagamento monetario per il traffico indirizzato a eToro dalle fonti online (ad es. sito web, blog, social network, ecc.) e/o da attività offline dell’affiliato/IB. Diventare un partner eToro ti dà diritto a una quota dei profitti che i tuoi trader portano alla società. Si tratta di un modo efficace di guadagnare denaro dal tuo traffico. È sufficiente utilizzare qualsiasi materiale di marketing disponibile (ad es. link diretti, banner, mailer, ecc.) per le tue attività online e offline. Per sapere di più su eToro Partners, clicca qui

E questa è la spiegazione ufficiale che citiamo perchè è importante farlo prima di entrare nel merito di un’affiliazione che ha un ampio raggio d’azione per tutte le persone che ritengono di essere social ed hanno desiderio di promuovere un brand, come lo è etoro, ai loro contatti e clienti siano questi potenziali o già inseriti all’interno di una struttura pre-esistente.

La partnership con eToro può essere iniziata anche non essendo un trader, professionista o dilettante, dandoci la possibilità di utilizzare una nostra rete e guadagnare introiti senza dover mai depositare soldi su un conto etoro, senza dover mai creare per forza un conto etoro.

Chiaramente potendo dimostrare realmente con dati statistici provenienti da un proprio conto etoro ad un potenziale cliente non ha prezzo e fidelizzerà sempre più le persone facendole sentire parte di un progetto che il promoter ha già appoggiato.

Il modo più facile per intraprendere questa carriera, che può essere anche parallela al trading oppure a quella di popular investor, è quello di essere inseriti tramite un altro partner avente già un livello master e potendo usufruire delle sue conoscenze e parte della sua esperienza e rete.

Un livello Master in genere è un popular investor oppure ha la possibilità di dimostrare che il profitto su etoro è possibile e non si tratta di dati statistici surreali, insomma poter contare su qualcun altro per intraprendere questa attività può essere di vitale importanza.

Ovviamente il master avrà una percentuale di profitti provenienti da tutti i suoi affiliati.

Come funziona quindi la retribuzione di un partner? Come ci paga etoro?

Semplicemente con l’unico strumento che ha per ottenere un profitto dal trading e cioè attraverso lo spread, partizionandolo e dedicando parte di esso al pagamento dei partner, un affiliato inizia con un ottimo 25% di spread ricavato da ogni operazione che eseguono le persone iscritte tramite il link partner ed il master a sua volta percepisce un 5% dai suoi affiliati diretti.

Una cosa molto importante riguarda il fatto che etoro non è molto propenso ad autorizzare troppi sottolivelli di affiliazione se non vede prima concreti risultati ed un numero consistente di partner, quindi non ci troviamo di fronte ad un classico livello piramidale.

Vi sarà richiesto impegno e dedizione che potrà essere premiata con 1 secondo livello della vostra catena ed un eventuale aumento della percentuale di profitto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.